Conferimento rifiuti ingombranti

Si comunica che  l'Area Ecologica di Via Canneto sarà aperta ogni ultimo venerdì del mese dalle 8.00 alle 12.00.
Il Centro di Raccolta Rifiuti Ingombranti di Via Artallo ad Imperia consente lo scarico anche ai cittadini del comune di Prelà dal lunedì al sabato dalle  9 alle  12  e dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 12.
Data:
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Conferimento rifiuti ingombranti

Descrizione

Sarà consentito conferire non più di 3 pezzi ogni contribuente (munirsi di copia fattura TARI).
Sono esclusi i materiali di risulta di demolizione e costruzione e rifiuti derivanti da scarti sanitari (lavandini, bidet, etc).

Ulteriori Informazioni

07/03/2024 16:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!