Venerdì, 02 Aprile 2021
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2016 / 2021

La Relazione di fine mandato è stata firmata digitalmente dal Sindaco in data 31 marzo 2021, dal Revisore dei Conti in data 1° aprile 2021 ed è stata inviata alla Corte dei conti con prot. N. 761 in data 02/04/2021 ed acquisito tramite il sistema CONTE in data 02/04/2021 con prot. N. SEZ_CON_Lig - SC_LIG - 0002953

Lunedì, 15 Febbraio 2021
NUOVO PORTALE PER IL CITTADINO - FILO DIRETTO
Dal 28 febbraio P.v. sarà disponibile il portale "Filo diretto con il Comune" per le richieste ed istanze on line.
Registrati con SPid o CIE ed entra nel mondo digitale della Pubblica Amministrazione

Venerdì, 28 Febbraio 2020
VIOLENZE E TRUFFE

In caso di dubbio non esitate a chiamare il numero unico d'emergenza 112.
Cliccare sul titolo per consultare i volantini per approfondire l'argomento

Mercoledì, 27 Febbraio 2019
PORTA A PORTA INTEGRALE - QUANDO E COSA CONFERIRE?
E' importante che ciascun rifiuto sia separato e raccolto nei modi e nei tempi corretti, indicati nel calendario. Nel dettaglio troverete tutte le informazioni sulla corretta gestione dei rifiuti domestici.

Venerdì, 01 Febbraio 2019
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)
Si informa la cittadinanza che a far data dal 1° febbraio 2019 il Comune attiverà a regime il servizio di emissione della carta d'identità elettronica (C.I.E.)

Venerdì, 28 Dicembre 2018
PAGAMENTO DI ENTRATE DI COMPETENZA COMUNALE ALLO SPORTELLO TRAMITE POS (CARTA DI CREDITO E BANCOMAT)

Si comunica che presso il Comune di Prelà è stato attivato il servizio di pagamento tramite bancomat e carte di credito (POS).

Il nuovo sistema di pagamento può essere utilizzato per il versamento di tributi, canoni, entrate patrimoniali e diritti vari,  in alternativa ai metodi già utilizzati.

Sabato, 30 Giugno 2018
APPARTAMENTI AMMOBILIATI A USO TURISTICO (AAUT)

Sono AAUT le unità immobiliari di civile abitazione, in numero non superiore a tre nell'ambito dello stesso territorio comunale, date in affitto a turisti, con contratti aventi validità non superiore a dodici mesi consecutivi e sempre che l'attività non sia organizzata in forma di impresa.

Proprietari o Agenzie immobiliari quali mandatarie devono presentare alla Regione una comunicazione di locazione.